. Nazi Lauck NSDAP-AO Italiana Bollettino 118 . . .

Nazi Lauck NSDAP/AO

Bollettino Novità NS

della NSDAP/AO - Internet-Edizione italiana

Numero 119/19 Autunno 2004 (115)

NSDAP/AO, P.O. Box 6414, Lincoln, NE 68506 USA. www.nazi-lauck-nsdapao.com

La Germania marcia!

Il movimento in Germania sta marciando avanti!

Perfino il principale organo di stampa, tradizionalmente ostile, deve ammettere questo.  Raduni di massa con parecchie migliaia di partecipanti sono diventati comuni. Due esempi negli ultimi mesi sono stati la marcia commemorativa in onore di Rudolf Hess, a cui hanno partecipato 7.000 nazionalisti (confrontati ai soli 500 contro-manifestanti) ed il festival del partito nazionalista NPD, seguito da 6.000 partecipanti.

Inoltre, la non partigiana, "Manifestazione del lunedì" contro lo smantellamento dei programmi sociali sull’altare della globalizzazione, ha visto partecipare più di 100.000 persone. La maggior parte delle quali non sono né "di destra" né "di sinistra". Naturalmente, sia i comunisti che i nazionalisti hanno anche partecipato per cercare di reclutare gente fra il numero crescente di Tedeschi che sono semplicemente stufi del sistema attuale.

Ricordatevi, le proteste nella manifestazione di massa a Lipsia hanno preceduto il crollo del regime comunista di occupazione ("DDR") nella Germania centrale. Forse "la manifestazione del lunedì" un giorno entrerà nella storia come l'inizio della conclusione dell’occupazione del regime capitalista ("BRD").

American Zion: i creatori del Terrore

Un editoriale di Nathan Overman

Nel 2002, i mezzi di comunicazione segnalarono che un agente israeliano dei servizi segreti era stato scoperto nel New Jersey. Gli israeliani inizialmente portarono il sospetto su se stessi durante gli eventi del 11/9. Una donna vide cinque uomini che filmavano le Torri Gemelle dal tetto di un furgone bianco. Disse che posavano, ed erano sorridenti, per la macchina fotografica davanti la macabra scena. La donna chiamò le autorità e gli uomini furono trattenuti dal FBI.

Tutti questi uomini lavoravano per un'azienda denominata Urban Moving, ma hanno immediatamente ammesso di essere cittadini israeliani. Furono estremamente riluttanti a rispondere a qualunque domanda riguardo gli attacchi terroristi a New York. Divenne, comunque, evidente, che Urban Moving era un paravento per i servizi segreti israeliani. La FBI perquisì i loro uffici e sequestrò parecchi computer e documenti. Circa tre mesi dopo essere stati arrestati, fu organizzato un accordo con lo stato d’Israele e questi agenti furono rimpatriati senza ulteriori ricerche. Quali significati dobbiamo dare alla loro presenza in quel posto, in primo luogo.

I media pensano che gli israeliani fossero qui per spiare i terroristi islamici che hanno legami con Hamas e Jihad. L'attività fu stabilita in Paterson, NJ che ha una grande popolazione islamica ed è di casa ad alcuni dei terroristi coinvolti in 11/9. Se questo è un caso, perché non hanno informato gli Stati Uniti dell'attacco imminente? Non dovrebbe essere il compito principale di chi spia i terroristi quello di scoprire i loro piani? Questo comunque non spiega perché gli uomini erano sorridenti ed in posa davanti alle Torri Gemelle fatalmente ferite - come se abbiano avuto un motivo per celebrare la cosa.

La verità, che gli Americani possono trovare dura per il loro stomaco, è che gli israeliani ed il governo americano hanno permesso che l’11/9 accadesse. E gli israeliani hanno avuto motivo di celebrare perché hanno portato con successo il "loro conflitto" dal Medio Oriente in America.

Qual è la prova ¶della partecipazione dell’American-Zion all’undici settembre? Qualunque prova che abbia forza verrebbe probabilmente fatta a pezzi o messa in una cassaforte per i prossimi cento anni. Ma se guardiamo la storia americana delle partecipazioni militari c’è un filo comune di "permessi" attacchi sugli Stati Uniti per istigare la guerra e polarizzare la nazione contro "nemici specifici".

Nella Prima Guerra Mondiale Nella, gli STATI UNITI sono usciti dall'isolamento a causa dell'affondamento del Lusitania. I tedeschi stamparono un avvertimento sul New York Times in cui dichiararono che se la nave passeggeri avesse fatto il relativo viaggio in Inghilterra, i tedeschi l’avrebbero affondata. Si pensava che la nave contenesse munizioni per la Gran Bretagna e, considerando quanto velocemente la nave è affondata, dopo essere stata colpita da una torpedine, gli storici ritengono che questo fosse possibile. Perché il governo degli Stati Uniti permise che ciò accadesse, sapendo in anticipo che la nave sarebbe stata distrutta e si sarebbero perse vite americane? Perché Woodrow Wilson aveva bisogno di una giustificazione per entrare in guerra e difendere la Gran Bretagna.

Nella Seconda Guerra Mondiale, gli STATI UNITI sono stati condotti alla guerra con l'invasione giapponese del porto di Pearl Harbor. L’amministrazione di F.D.R. disse che esso fu "un errore dei servizi segreti" (suona familiare…vero?). Tuttavia un documento denominato il memorandum McCollum, fu trasmesso dai capi dei servizi segreti navali a Roosevelt nel mese di ottobre del 1940 (un anno prima di Pearl Harbor) e apertamente suggerisce l'istigazione della guerra con il Giappone. Fino a quando l'opinione pubblica ondeggiò fra gli alleati e l'asse, gli Stati Uniti non avrebbero potuto parteggiare apertamente per la Gran-Bretagna o attacare il Giappone. Così per mettere il pubblico americano nella direzione giusta, era necessario metterli "sulla difensiva".

La gestione di Bush mangia, dorme e defeca "La guerra del terrore". La distruzione delle Twin Towers ha dato al presidente Bush l'autorità morale per la guerra contro Nazionalismo Islamico; e il 11/9 ha offerto un’abbondanza "di occasioni fotografiche" e storicamente parlando un dovere per il presidente. L'incidente terrorista è stato spesso associato con la lotta d'Israele contro la Palestina ed è stato l'ispirazione per la creazione di leggi inconstituzionali quali le "Patriot Acts". Ovviamente, questo ha inoltre condotto direttamente all'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq. Per giunta, questa lotta contro il terrorismo ha aiutato la spinta del prezzo del petrolio oltre il tetto. (Indovinate chi ha investimenti nella produzione di petrolio d'oltremare.) L'attacco dell’ 11 settembre è l’eterno motivo per tutto quello che il presidente ha fatto e tutto quello che farà… come conviene.

Al-Queda può essere impavido e sincero nella sua causa, ma ha solo aiutato Zion America. Gli STATI UNITI ed Israele non devono commettere atti di terrorismo, devono solo generare le condizioni e permettere alla natura di prendere il suo corso. Le rilassate politiche di immigrazione dell'America e la retorica anti-Islamica prima dell’ 11/9 hanno generato un ambiente adatto alla guerra interna. Gli Stati Uniti sono stati costretti ad agire contro gli obiettivi specifici. Ancora una volta, gli Americani sono stati spinti per parteggiare per il globalismo e contro nazionalismo.

Credo che non dovremmo chiedere, "Perchè ci odiano?" invece dovremmo considerare, "Chi sta traendo beneficio da questo?" Se non desideriamo nuovi attacchi terroristi alla nostra gente, dobbiamo rimuovere il globalismo in tutte le relative forme -- dal multi-culturalismo agl'investimenti stranieri alle Nazioni Unite. Tutti questi concetti sono il nemico della libertà e della sovranità dappertutto. Dobbiamo mostrare al regime Zion American che il nazionalismo è la volontà della gente e non un'ideologia di alcuni psicopatici. Il nazionalismo, e specificamente il Nazionalsocialismo, è la via di pace e di prosperità per il nostro mondo. Invece di giocare all’esca per il terrorismo, dovremmo generare le circostanze a nostro vantaggio… e lasciare che la natura prenda il suo corso.

Notizie sul Movimento

Il 17 luglio 2004 il MOVIMENTO NAZIONALSOCIALISTA (NSM) ha tenuto un raduno sui gradini della capitale del Nebraska.  200 sostenitori circa nella folla hanno incoraggiato i 35 uomini e donne sui gradini. Il Leader Gerhard Lauck del NSDAP/AO ha partecipato parlando come ospite . Vedi il rapporto su http://www.nsm88.org 

Un monumento in onore delle Waffen-SS estoni è stato eretto a Lihula il 20 agosto 2004 - malgrado un divieto ufficiale della polizia - da 2.000 patrioti estoni.

La lingua ESTONE è stata aggiunta al sito Web del NSDAP/AO il 18 agosto 2004. Ringraziamo i nuovi colleghi!

Un nazionalista tedesco è stato colpito con un colpo di pistola dalla polizia mentre attaccava manifesti per Rudolf Hess durante la notte di agosto 15/16. "Incidente"o terrorismo di Stato?

Croati in esilio hanno eretto una statua che onora MIKE BUDAK, ideologo ed eroe del Movimento Ustasha, davanti la chiesa cattolica nella sua città natale, Sveti Rok. Budak fu inoltre fondamentale nella legislazione contro i matrimoni misti. Egli fu assassinato dai comunisti nel 1945.- purtroppo, il governo croato successivamente l’ha rimossa, dichiarando che era "incostituzionale".

Il governo francese ha dichiarato "guerra" al "razzismo" seguendo un'ondata di proteste degli anti-Zionisti. Ogni Alta Corte francese ha un procuratore politico in aggiunta il cui unico scopo è la persecuzione dei razzisti.

La Corte Costituzionale della Germania Federale sta studiando seriamente la possibilità di vietare la famosa marca britannica di abbigliamento "LONDSDALE" … semplicemente perché le lettere "NSDA" assomigliano al "NSDAP" del partito di Hitler! Il volantino sotto esposto è disponibile in diciassette lingue: Inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, danese, svedese, finlandese, russo, bulgaro, ungherese, rumeno, ceco, lituano ed estone. 10 Euros per 100 o 10.00 dollari USA per 100.

Il volantino sotto esposto è disponibile in diciassette lingue: Inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, danese, svedese, finlandese, russo, bulgaro, ungherese, rumeno, ceco, lituano ed estone. 10 Euros per 100 o 10.00 dollari USA per 100.

Lettere al Redattore

Benvenuti a bordo!

Ottima idea quella di usare il commento di Overman! Rende il sito più interessante e pertinente! Heil Hitler! - Minnesota

NSDAP/AO e NSM si alzano in piedi insieme

Camerata: ti ringraziamo per tutto quello che stai facendo per il NSM. "Insieme Siamo Forti!" - Colonnello NSM Tim Bishop, Hutchinson, KS

Redattore: l’ NSDAP/AO ha donato parecchie migliaia di volantini raduno del NSM a Valley Forge.

Sollievo

Malgrado sia circondato dalla feccia negra, ancora riesco a mantenere i miei valori Nazionalsocialisti. Non so cos’è peggio: se la feccia negra o i terroristi ebrei!

Il mio unico sollievo è quando vado a vedere la mia cassetta postale e ricevo qualcosa dal NSDAP/AO!

Ho un'immagine di Hitler che vedo quando mi alzo ogni mattina. Inoltre ho un'immagine di Hess nella mia stanza.

Vivo come un Nazionalsocialista! Questa è la mia scelta!

Heil Hitler! - New Orleans, LA

Perseguitato, ma non battuto!

Eccovi alcune traduzioni e soldi per il mio abbonamento. Abbiamo avuto molte difficoltà e persecuzioni, da parte del Dipartimento di giustizia, ma stiamo crescendo! Il nostro sito Web ha avuto 50.000 ospiti, che ora riorientiamo al sito Web del NSDAP/AO. - Brasile

Televisione Nazi

Ho l'occasione di gestire un programma televisivo settimanale della Comunità, ma ho disperatamente bisogno di nastri. Per favore aiutatemi.- Bismarck, ND

Cooperazione Efficace

Vedo sul sito Web del NSDAP/AO che offrite la traduzione in inglese del libro del Reinhard Heydrich, che include la biografia che ho scritto. Questa è realmente una cooperazione efficace! Heil Hitler! - Europa

Giovane Combattente

Malgrado la mia giovane età di 16 anni, possiedo una ditta, Visione mondiale Nazionalsocialista. Come Nazionalsocialista io considero mio dovere unirmi al NSDAP/AO e sostenerlo come meglio posso. L’ NSDAP materializza le mie concezioni sul Popolo, Stato, Economia e Politica. Nella più profonda riverenza per il nostro Führer e desideroso di lavorare, vorrei contribuire a diffondere il nostro materiale di propaganda. Contro il DIVIETO al NS e per il Popolo, la Razza e la Nazione. Sono a vostra disposizione.- Germania

Listino Prezzi

NSDAP/AO: PO Box 6414, Lincoln, NE 68506 USA www.nazi-lauck-nsdapao.com

NSDAP/AO italiana