Nazi Lauck NSDAP-AO Nazi Questions and Answers . . .

Nazi Lauck NSDAP/AO

 

  Materiale di Propaganda / Bollettino Notivà NS

Come TU puoi contrattaccare!

Fase uno: stabilisci un contatto!

Il modo più sicuro per comunicare con noi è quello di scriverci una lettera:

NSDAP/AO
PO Box 6414
Lincoln NE 68506
USA


Nota: E' più discreto non mettere "NSDAP/AO".

Il modo più veloce per comunicare con noi è di inviarci una e-mail:

zensurfrei @ unseen.is

Nota: NESSUNA comunicazione elettronica è al sicuro da occhi indiscreti. In caso di dubbio, non utilizzare la posta elettronica. Se USI la posta elettronica, allora prendi precauzioni di sicurezza supplementari. In primo luogo, utilizza il browser Tor per proteggere meglio il tuo anonimato. In secondo luogo, utilizza uno dei server di posta elettronica più "relativamente sicuri" come www.unseen.is o www.protonmail.ch. Inviato da ProtonMail, la posta elettronica criptata con sede in Svizzera. ["Tor" + www.unseen.is / "Tor" + www.protonmail.ch ]

Fase due: dicci cosa sei disposto a fare e cosa sei in grado di fare!

Decidi come vuoi aiutare. Le opzioni includono:

1) distribuzione della letteratura,

2) volontariato, e

3) donazioni finanziarie.

DISTRIBUZIONE DELLA LETTERATURA: Scarica il nostro materiale propagandistico (.pdf) da questo sito web.
Non hai nemmeno bisogno di contattarci o rivelare la tua identità. Oppure ordina il nostro CD di propaganda #702, che contiene molti layout. Poi stampa i volantini, gli adesivi, ecc. da solo.

VOLONTARIATO: Contattaci per discutere delle tue abilità e delle nostre esigenze. I nostri collaboratori sono sparsi in tutto il mondo. Il NSDAP/AO esercita LEGALMENTE (ma comunque clandestinamente) dove il nazionalsocialismo è legale. E "illegalmente" (ma non con violenza) dove è vietato il nazionalsocialismo. Nota: non abbiamo nemmeno bisogno di conoscere la tua vera identità! Tutto ciò che abbiamo bisogno è una linea di comunicazione.

DONAZIONI FINANZIARIE: pagamenti su una banca statunitense e in dollari statunitensi. Oppure spediscici banconote (euro, dollari o altre valute importanti). Se si preferisce rimanere anonimi, semplicemente spediscici dei contanti ben nascosti.

ACQUISTI: un'altra opzione, oltre che direttamente dal NSDAP/AO, è quella di poter acquistare da uno dei nostri amici all'indirizzo www.third-reich-books.com & www.zensurfrei.com. Il fondatore è un editore di libri nazionalsocialisti originali tradotti in inglese e alter lingue. Accettano le principali carte di credito. Il nome della società che appare sull'estratto conto della carta di credito è innocuo dato che è un rivenditore on-line specializzato nell'ospitare siti di dissidenti politici.

SI RICERCANO!

Collaboratori per la produzione.

Attivisti per la distribuzione.

Donatori di fondi.

L'uomo per l'uomo e il dollaro per il dollaro, NESSUNO supera l’NSDAP/AO !!!

I Precedenti dell’NSDAP/AO Lo Provano!

Atti "Isolati" di resistenza NS sono BUONI! ... Atti "Collegati" di resistenza NS sono MIGLIORI!...
Atti "Coordinati" di resistenza NS sono il MASSIMO! - Ecco CINQUE esempi di vita reale.

I. Tabloid NS stampati in DIECI Lingue

Quando è caduto il Muro di Berlino, il movimento NS ha conosciuto una crescita esponenziale in Germania.
L’NSDAP/AO stava già pubblicando tabloid NS in due lingue, in tedesco e in inglese, da circa quindici anni. Avevamo le competenze e la metodologia adatte. L'espansione in altre lingue è stato il passo logico successivo, ma non potevamo farlo da soli.

Così abbiamo inviato un appello ai nostri abbonati al di fuori del mondo di lingua tedesca ed inglese. Sostanzialmente, abbiamo detto:

"Vogliamo lanciare un tabloid NS nella VOSTRA lingua, per giunta. Tuttavia, non conosciamo la vostra lingua. Ci volete aiutare?"

La risposta è stata travolgente!

In un paio d’anni, siamo cresciuti da DUE a DIECI tabloid NS. Questo è stato assolutamente senza precedenti nella storia del dopoguerra. (Abbiamo anche contribuito a finanziare un giornale NS stampato in RUSSIA.)

Nessuno di questi nuovi OTTO giornali sarebbe nato senza L’AZIONE CONGIUNTA dell’NSDAP/AO E della sua struttura di collaboratori volontari sparsi in tutto il mondo.

Per apprezzare meglio lo sforzo richiesto, si deve ricordare che tutto ciò è avvenuto PRIMA di Internet e della comunicazione tramite posta elettronica ... e quando l’editoria digitalizzata era ancora ai suoi primi passi! Relativamente poche persone avevano un PC allora.

La comunicazione avveniva di solito sotto forma di lettera spedita tramite posta ordinaria. Solo pochi collaboratori avevano un fax.

La maggior parte di questi collaboratori inviava articoli SCRITTI A MACCHINA, che i volontari NSDAP/AO dovevano impaginare ... ANCHE SE di solito NON CONOSCEVANO la lingua in questione. Questo lavoro era IN AGGIUNTA al loro lavoro abituale.

In seguito, l’NSDAP/AO ha dato ai suoi migliori e più affidabili collaboratori "fuori sede" computer compatibili (Atari 520 ST). Invece di usare una macchina da scrivere, digitavano il testo sull’Atari e ce lo inviavano su un dischetto di 3 pollici e mezzo. Il personale "insede" importava questi file di testo in un programma di editoria da desktop, stampava colonne di testo allineato con una stampante laser ... e poi lo tagliava con forbici e loincollava a mano sul cartoncino. Questi schemi (altrimenti detti "mechanicals") erano inviati al tipografo, che ne ricavava le bozze, faceva le matrici e stampava il prodotto finito definitivo.

Questi nuovi tabloid furono pubblicati per ANNI. Anche dopo che Gerhard Lauck, capo dell’NSDAP/AO, fu "rapito" in Danimarca nel 1995 ed estradato in Germania, dove rimase in carcere fino al 1999.

Solo dopo il ritorno di Gerhard Lauck a Lincoln, nel 1999, l'aumento dei costi costrinse al passaggio dal tabloid alle newsletter. (Per un certo tempo, queste newsletter sono apparse anche in PIÙ di dieci lingue.)

Purtroppo, la crescita di Internet ha portato anche al declino dei periodici stampati.
Inoltre, i ricavi da "altre fonti" si ridussero a causa di vari fattori. (L’NSDAP/AO operava in perdita. Abbiamo dovuto ripianare la differenza con i nostri soldi. Ciò ha portato a iniziative imprenditoriali indipendenti, che hanno fornito importanti somme di denaro per decenni.) - La Grande Recessione non ha aiutato!

Internet sembra essere diventato ALLO STESSO TEMPO una benedizione E una "maledizione".

La parte "benedizione", i VANTAGGI, è abbastanza evidente.

La parte "maledizione", o gli SVANTAGGI, è meno evidente. Essi includono:

In primo luogo, la "siccità" di informazioni è diventato un "diluvio" di informazioni. La "roba buona" viene sommersa. A volte è come cercare un ago in un pagliaio. Altre volte viene semplicemente sepolta.

In secondo luogo, al posto di abbonati a un periodico che si identificano con l'organizzazione che l’ha pubblicato - e la sostengono finanziariamente -, sono semplici navigatori del web. Il "voyeurismo" di navigare offre svago e intrattenimento gratuiti e immediati. Simile a un "amore libero", sotto forma di uno stare insieme una notte senza legami ... al contrario di un matrimonio di lungo periodo, impegnato con conseguente famiglia e figli.

In terzo luogo, il dilettantismo inefficace (anche se di buone intenzioni) sostituisce la professionalità. [Nota: Anche se la qualità tecnica e il contenuto del "prodotto di propaganda" sono a volte MOLTO buoni, la distribuzione e il potenziale sono OTTIMIZZATI raramente. L’NSDAP/AO può aiutare in questo.]

In quarto luogo, molti Nazionalsocialisti e altri nazionalisti SOPRAVVALUTANO Internet. Invece di considerare Internet come UNO strumento, lo vedono come l’INTERA CASSETTA DEGLI ATTREZZI! (Questo è particolarmente evidente in America, dove il movimento è MOLTO PIÙ DEBOLE oggi di quanto non lo fosse negli anni ‘70. In Europa è molto PIÙ FORTE.)

Questo è come la costruzione di un fienile, dove VENTI persone si presentano con questo strumento freddo, nuovo, ad alta tecnologia noto come una "MOTOSEGA" ... ma NESSUNO porta uno strumento rozzo, antiquato e "superato" noto come un "MARTELLO". Certo, viene tagliata una grande quantità di legno. Ma per qualche strana ragione, il fienile non viene costruito!

Ecco perché il "modello NSDAP/AO" degli anni ‘90 (il suo periodo di punta) è molto istruttivo.

La macchina della propaganda NSDAP/AO è diventata famosa nel mondo tra amici e nemici.

Persone solidali contattavano l’NSDAP/AO e chiedevano: "Come posso aiutare!" Abbiamo fornito le opportunità per un attivismo efficace.

Organizzazioni solidali contattavano l’NSDAP/AO e chiedevano: "Come possiamo collaborare?" Abbiamo trovato come realizzare ciò. E’ stato utile ad entrambi. Il movimento è cresciuto. Era una situazione utile a tutti.

Il NEMICO (gli organi di informazione più importanti) contattava l’NSDAP/AO e chiedeva: "Possiamo fare una intervista?" (Ogni volta che accadeva in qualsiasi parte del mondo qualcosa collegata con il NS, i giornalisti contattavano l’NSDAP/AO a Lincoln e ci chiedevano qualcosa al riguardo. A volte siamo stati colti di sorpresa e abbiamo dovuto richiamarli dopo aver telefonato o aver mandato un fax ad un alleato per informarci.)

Il "coordinamento degli organi di informazione" è stato estremamente efficace! I nostri "pacchetti di informazione" a volte includevano interviste con i leader di più organizzazioni NS, non solo dell’NSDAP/AO, piuttosto ANCHE con i suoi alleati chiave in Germania e da qualche altra parte in Europa. (Naturalmente, i capi NS coinvolti discutevano in anticipo e concordavano su cosa si poteva - e su cosa NON si poteva - dire)

Anche una bella piccola azione di propaganda NS in qualche angolo sperduto del mondo è diventata SIGNIFICATIVA e quindi INTERESSANTE, se c’era una "connessione" o "punto di contatto" con l’NSDAP/AO.

Molte volte, questo collegamento assumeva la forma di un adesivo con la svastica dell’NSDAP/AO.

A volte assumeva la forma di un'azione da parte di alleati riconosciuti dell’NSDAP/AO. Per esempio, le grandi manifestazioni per Rudolf Hess in Germania e la stazione radio NS aperta in Danimarca.

Il suo aspetto più spettacolare è il documentario televisivo svedese "Wahrheit macht frei", in cui l’NSDAP/AO svolge un ruolo di primo piano. (Questo film è stato trasmesso in una dozzina di paesi.)

Questi sono ATTI CONCRETI e FATTI. Non semplice "teoria". [Vedi i capitoli " Cronologia dell’NSDAP /AO " e "Brani sugli Organi di Informazione" nel libro online An Introduction to the NSDAP/AO: The Fight Goes On! (Un’Introduzione all’NSDAP/AO: La Lotta Continua)

II. Milioni di adesivi con la Svastica dell’NSDAP/AO

Quando il futuro fondatore dell’NSDAP/AO, Gerhard Lauck, fece un viaggio in Germania nel 1972, vedeva spesso graffiti NS. Gli slogan e il design a volte indicavano che erano al lavoro sinceri Nazionalsocialisti. Non proprio bambini che scherzavano.

Tuttavia, non ha visto nessun chiaro segnale di un serio movimento di resistenza ORGANIZZATA NS in Germania. (In particolare, NS aperto e quindi illegale, cioè sotterraneo.)

Subito dopo il ritorno negli Stati Uniti, stampò 1.000 adesivi con la svastica in lingua tedesca con il nome "NSDAP-Auslandsorganisation" in caratteri piccoli in basso. Furono inviati per posta aerea in diverse piccole confezioni ai camerati in Germania. Presto uno di questi adesivi è apparso alla televisione tedesca su un manifesto elettorale di Willi Brandt.

Il tipografo, il camerata George Adam Link, ha commentato: "Se solo ne avessimo potuto stampare DIECIMILA invece di MILLE."

Lauck era inorridito! Pensava tra sé e sé: «Come potrei PERMETTERMI di stamparne così tanti?"

Un anno dopo la tiratura media era di 100.000 e il costo di $ 300.

La comparsa di adesivi con la svastica stampati professionalmente (e poster, ecc.) con lo STESSO nome/indirizzo dimostrò presto, in modo spettacolare e ineludibile, l'esistenza di un movimento di resistenza ORGANIZZATA NS in Germania. GRAN PARTE del merito di ciò spetta ai molti combattenti sotterranei NS in Germania non celebrati e non identificati. Tuttavia, questo NON sarebbe stato possibile senza l’idea di NSDAP/AO e la sua REALIZZAZIONE.

La conseguenza fu una massiccia pubblicità. Di solito è arrivata ad ondate. A volte prevista, a volte inaspettata. In ogni caso, questa pubblicità gratuita ha prodotto MOLTE nuove reclute!

Questo è stato l'inizio in Germania del movimento NS che esiste oggi!

Nel corso degli anni un "braccio legale" del movimento è sorto dal "braccio illegale". Il più famoso capo del primo è stato Michael Kühnen. E’ stato reclutato e addestrato da "Armin", uno dei primi e più affermati combattenti sotterranei dell’NSDAP/AO. Kühnen (come i suoi successori) ha lavorato a stretto contatto con Lauck.

Kühnen e Lauck si consideravano membri non solo dello stesso "movimento", ma anche della stessa "organizzazione"! Ciò si è riflesso in un piccolo cambio nel nome dell’organizzazione. " Auslandsorganisation " è diventato "Auslands- und Aufbauorganisation".

Il loro rapporto è stato descritto come simile a due diversi rami del servizio nello stesso esercito. (Ad esempio, la Marina Militare degli USA e l'Aeronautica Militare degli USA… Nel loro caso, forseKriegsmarine e Luftwaffe sarebbero esempi più appropriati.)

Ciò è stato confermato da Michael Kühnen nei suoi libri. Una vasta citazione appare nell’ autobiografia di Gerhard Lauck The Education of an Evil Genius (L'educazione di un genio del male). La loro collaborazione è anche sorprendentemente rappresentata nel documentario della televisione svedese "Wahrheit macht frei!" [L’introduzione di questo libro fornisce una breve, ma illuminante, sintesi di Gerhard Lauck's background (l’esperienza di Gerhard Lauck).]

Simile a una guerra molto lunga, i "teatri di guerra" - e quindi il "ramo del servizio" prevalente - cambiava in continuazione. Il "braccio illegale", rappresentato dall’NSDAP/AO, fu predominante negli anni ‘70 e di nuovo negli anni ‘90. Il "braccio legale", d'altra parte, fu dominante negli anni ‘80 e di nuovo dopo la fine del secolo. Lo è ancora oggi. Questo può cambiare o meno di nuovo, ancora. Nessuno conosce il futuro.

III. L’NSDAP/AO Ha Sponsorizzato una Televisione di Accesso Pubblico

All’inizio degli anni ‘90, è arrivato a Lincoln un pacchetto con una videocassetta. Noi non comprendemmo pienamente il significato della lettera di accompagnamento. Ed eravamo troppo occupati per fermarci a guardare un video. Così fu messo da parte per un paio di giorni prima di essere girato a qualcuno con la richiesta di guardarlo e riferire.

Forse una settimana più tardi, abbiamo ricevuto una telefonata molto eccitata da quel collaboratore. Aveva guardato il video. Esclamò che era FANTASTICO! Un programma televisivo NS aperto a tutti proprio qui negli Stati Uniti!

Non avevamo mai sentito, o anche immaginato, che esistesse anche qualcosa di simile! (Nota: Lo spettacolo esisteva già da qualche tempo! Ovviamente, era ben noto nella LORO città, ma NON altrove!!)

La squadra che produceva questo spettacolo chiedeva all’NSDAP/AO di diventare il suo "sponsor ufficiale". Abbiamo accettato in un battibaleno! Da allora in poi, ci fu un breve messaggio sullo schermo "Sponsorizzato dall’NSDAP/AO" in ogni episodio di questo programma SETTIMANALE.

L’NSDAP/AO ha pubblicato articoli in PRIMA PAGINA su questo spettacolo in TUTTI I DIECI GIORNALI.

Esortavamo i camerati a cercare di trovarlo su accesso pubblico nelle LORO città, anche. Abbiamo pagato per le videocassette, di cui avevano bisogno. Ad un certo punto, lo spettacolo fu trasmesso in SEDICI diverse città.

La semplice esistenza di questo programma televisivo NS aperto era un sostegno morale (e di prestigio) in tutto il mondo!

Un accademico tedesco ha pubblicato un trattato sull’NSDAP/AO. Ha citato l'esistenza del nostro programma televisivo come prova del nostro sostanziale consolidamento e della nostra raffinatezza!

Quando la brigata internazionale NS che combatteva in Croazia inviava all’NSDAP/AO filmati dal fronte, anche filmati di combattimento, li passavamo alla squadra del programma televisivo. Li hanno incluso nel loro, ora "NOSTRO", spettacolo.

Questa era una chiara situazione "vantaggiosa" sia per la squadra di quello spettacolo SIA per l’NSDAP/AO E per il movimento NS di tutto il mondo!

Ora la cosa sorprendente. La squadra di questo programma televisivo aveva avvicinato DUE altre IMPORTANTI organizzazioni NS -, ma era stato rifiutata da entrambe (!) - prima che arrivassero a noi. Dopo che era stata respinta due volte, abbiamo trovato entrambi il "vero amore".

IV. Il Progetto di VIDEO SU INTERNET DELL’INTERNATIONALE "NAZIONALSOCIALISTA"

Questo progetto è stato lanciato nella primavera del 2014. 422 nuovi video NS su Internet sono stati prodotti e caricati in meno di due mesi ... dai membri della squadra dell’NSDAP/AO in tre continenti ... con competenze con il computer molto limitate, apparecchiature obsolete, e anche meno soldi .

V. Il Progetto BOLLETTINO di NOTIZIE NS

Questo progetto è stato lanciato nel marzo 2015. Ottantasei numeri in sedici lingue sono stati pubblicati tra Marzo e Dicembre 2015.

TU puoi aiutare! Entra nella nostra squadra!

Insieme Siamo Forti!

Uno Sguardo all'Interno dell’NSDAP/AO Oggi!

Cominciamo con un'analogia!

C'era una volta una "società di consulenza". Questa società operava su scala globale. Di per sé, questo può non sembrare troppo insolito. Soprattutto oggi. Tuttavia, questa ditta era insolita. Anche per gli standard odierni.

I clienti di questa società di consulenza erano principalmente piccole imprese e organizzazioni no-profit in Europa. L'azienda stessa aveva sede negli Stati Uniti, dove la libertà di parola e - per gli standard europei - la regolamentazione governativa minima le ha dato un grande vantaggio rispetto alle aziende con sede in Europa.

L’Amministratore Delegato (CEO) di questa azienda era un "tedesco-americano". O, più precisamente, un "Amerikadeutscher" o "Auslandsdeutscher "

I collaboratori di questa impresa rientravano in varie categorie: a) "soci in affari" e "imprenditori indipendenti",b) "volontari" che simpatizzavano con le convinzioni personali del CEO della società, c) "volontari" che aderivano a gruppi con convinzioni simili, e d) persone che semplicemente credevano nell’ideale di libertà di parola e che volevano protestare contro la soppressione di tale libertà. A prescindere dall'ideologia.

La collaborazione molto stretta di tutti questi elementi diversi all'interno della stessa azienda aveva sia vantaggi sia svantaggi. I vantaggi sono evidenti. Gli svantaggi riguardano la SICUREZZA!

Pertanto, la società ha preso delle misure di sicurezza molto rigorose e ampie. (Ad esempio, anche internamente sono stati utilizzati solo "nickname" al posto dei nomi veri.) Queste precauzioni possono sembrare eccessive. Soprattutto agli americani che vivono in America. Tuttavia, il rischio di "contaminazione incrociata" e la possibilità di "essere rintracciati" soprattutto per via delle comunicazioni elettroniche hanno costretto l'azienda a prendere queste precauzioni.

Ora diamo un'occhiata più da vicino "dentro" questa azienda!

Per spiegarci meglio, faremo l’esempio di un uomo di nome "Pio".

Pio ha contattato l'azienda e ha detto di voler fare volontariato.

Ha ricevuto la seguente risposta:

In primo luogo, gli è stato chiesto quali sono le sue capacità, i suoi interessi e il tipo di lavoro che gli piacerebbe fare.

In secondo luogo, gli è stato offerto il suo primo "incarico". (Naturalmente, era libero di accettare o rifiutare qualsiasi incarico. Se accettava, gli veniva chiesto di specificare in QUANTO TEMPO L’AVREBBE ESEGUITO.)

In terzo luogo, gli è stato detto qualcosa sulle precauzioni di sicurezza dell'azienda.

Quando è stato descritto il primo incarico a Pio, gli è stato detto che questo compito era "facile, ma noioso." Ha accettato.

Pio ha eseguito diligentemente il suo compito davvero "facile, ma noioso". Gli era ormai chiaro che si trattava davvero di "lavoro", non di "divertimento e giochi". Ma Pio era un idealista coscienzioso. Non un dilettante. Così non se ne preoccupava.

Pio lo considerò in questo modo. Questo "lavoro sporco" doveva essere fatto da qualcuno. Inoltre, questo ha dato al "nuovo ragazzo" una possibilità di dimostrare che era uno "che agisce" e non un "chiacchierone".

Eventualmente, fu offerto un altro incarico a Pio. Lui accettò. Questo compito non era né così facile né così noioso come il primo. Ma non era arduo. Pio disse a se stesso: "Va bene! Ora ho ultimato l’addestramento".

È passato un anno. Pio era molto compiaciuto. Aveva fatto e imparato molto in questo periodo. Ha capito quanto il suo lavoro avesse contribuito all'eccezionale progresso dell’azienda. Ha visto risultati concreti. Sapeva di aver svolto un ruolo significativo. Gradualmente, i suoi incarichi stavano diventando più interessanti. Gli piaceva svolgerli!

C'erano molte persone come Pio nell’azienda.

Naturalmente, "Pio" è un personaggio immaginario. Ma la sua storia è basata su persone ed eventi reali!

NSDAP/AO - PO Box 6414 - Lincoln NE 68506 - USA http://www.nazi-lauck-nsdapao.com & www.nsdap.info

NSDAP/AO Home Page